Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.



  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio S-tronic
#1
Salve, sono un po spaventato dal cambio S-tronic della mia Audi A5 2.0 TDI QUATTRO, so che è un cambio a secco, ho 85000 km, e sento una parte del tunnel centrale, una piccolissima parte, quanto una moneta, all'altezza dello stinco, scaldarsi un bel po, non è che brucia eh?! pero è piu calda delle altre zone, devo preoccuparmi? mi hanno parlato maluccio di sti cambi... che mi consigliate?
  Cita messaggio
#2
Non hai una garanzia sulla vettura?
Falla vedere sia per il cambio che x il finestrino, devono sistemarla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
#3
(04-02-2019, 04:14 PM)ADA5 Ha scritto: Non hai una garanzia sulla vettura?
Falla vedere sia per il cambio che x il finestrino, devono sistemarla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se la porto all'AUDI  le spese in "ore di lavoro", sono a carico mio o della concessionaria?
  Cita messaggio
#4
Sul cambio dovrebbero essere a carico loro sul vetro nn credo.
Puoi chiedere e vedere cosa ti dicono.
Di che zona sei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
#5
Reggio calabria
  Cita messaggio
#6
Quello che monti tu non è un cambio stronic a secco, è in bagno d'olio. Quelli a secco sono montati su motorizzazioni più piccoli. Il caldo sul tunnel centrale è normale, tra l'altro, se non ricordo male, Dagli schemi, il cambio non dovrebbe essere nemmeno li ma leggermente più avanzato. I cambi stronic davano problemi sulle prime versioni montate sui 3.0 diesel quattro e sulle primissime versioni introdotte nel gruppo VAG nel 2007.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona.
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)