Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Triplice Evento dedicato agli iscritti
Lo staff ha preparato un weekend dedicato a tutti gli appassionati !!!
Nella giornata del 16/3 e del 17/3 ci sono 3 eventi in 3 zone d’italia dedicati alla A5 !!!
Ci siamo divisi proprio per poter accontentare tutti, per iscriversi ed avere info piu dettagliate basta segnalarlo in questa discussione e sarete contattati da un componente dello staff che vi darà tutte le info del caso e vi aggiungera’ in una apposita chat dedicata all’evento.

I 3 luoghi sono:

Circuito di Varano (Pr)
Valdichiana Outlet (Si)
Matera (Mt)

[Immagine: a2ab75e5ce11471cdbc2e2bc7b2a74c1.jpg]

[Immagine: 8d8dc5ce1f222e9929689b6a34c7e80d.jpg]

[Immagine: f79740b3be393d356da958a0ca0b9cc4.jpg]

Noi come sempre cerchiamo di dare il massimo, speriamo che l’iniziativa sia di vostro gradimento, vi attendiamo numerosi

Lo Staff

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
Ecco il dettaglio dell’evento a Varano:

Programma Ufficiale Domenica 17 Marzo :

ore 08.30 Apertura Cancelli Autodromo e sistemazione vetture

ore 09.00 Inizio Attività in circuito con vetture da competizione e preparate di giri liberi suddivisi per tipologia di vetture

ore 12.00 - 12.20 Primo Turno di Prove Libere dedicato alle vetture AUDI Stradali

ore 12.25 - 12.40 Parata delle vetture in pista e foto di rito allineate sul rettilineo principale

ore 12.40 - 13.15 Pausa Pranzo

ore 13.15 - 13.35 Secondo Turno di Prove Libere dedicato alle vetture Audi Stradali

ore 17.30 Termine attività della giornata

ORE 15.30 VISITA GUIDATA FACOLTATIVA ALLA DALLARA ACADEMY FACTORY , solo su PRENOTAZIONE al costo di 10 euro a persona, da pagare direttamente al Museo.

TRE le modalità d'iscrizione:

1) STATICO - 25 euro a vettura con parata in pista di 20'

2) DINAMICO - 25 + 35 euro = 60 euro a vettura con un turno di pista da 20 minuti e parata in pista di 15 minuti

3) FULL - iscrizione Statica+ 2 turni di prove libere 25 + 70 euro= 95 euro

Pranzo libero o convenzionato con il self service autodromo

Le domande di partecipazione , dovranno pervenire all'indirizzo scuderiavaranoeventi@gmail.com entro SABATO 9 MARZO 2019.

Per ogni info Segreteria Scuderia Varano 346.2302341

Porsche 911 Carrera 4 colore bianco carrara, assetto PASM, ACC, Burmester high-end surround sound system, Cerchi da 20" Carrera S, PDLS, Scarico sportivo, Pacchetto Light Design, Pacchetto Sport Chrono, Pacchetto interni in alluminio, PCCB, PCM, PTV, RDK, Sedili sportivi plus adattivi regolabili elettricamente riscaldabili e climatizzati, Tetto apribile elettricamente, e tanto altro !!
  Cita messaggio
che STAFF !! ottimo !!

per il Treffen a Varano, il post di riferimento è questo:

http://www.a5club.it/showthread.php?tid=...10#pid2010
  Cita messaggio
Grazie Gian!!!

Cita messaggio
Coraggio, possibile che nessuno ha voglia di unirsi a noi? Fare conoscenza scambiare opinioni dal vivo e non dietro una tastiera?

Cita messaggio
Io sarò presente a Varano… chi di voi si unisce?

Presenti
FrancoBG
Giansail
Ricky
Simone
FoggyA5
AlleS5 +1
Idroman
Luca90 + 2
DuFilippo

In Forse

Mauri10
Mega659
Chimera
Sharkonholiday
  Cita messaggio
Io sarò in Valdichiana

Presenti

ADA5 + 1
Oltremare + 1
Pkr + 1
Leone + 1
Gsi16
Bartolomeo + 2
Thinkplus
RobertaA5 + 1
A5Gam + 1

In forse

Fraoro

Cita messaggio
Ho aggiornato le presenze

Cita messaggio
Ormai ci siamo, domani il primo incontro avrà luogo!!!
Auguro una buona giornata ai partecipanti e divertitevi !!!
Non dimenticate di mettere qualche fotina qui nel forum e mangiate poco !!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)