Errore

Sondaggio: prenderei la
Questo sondaggio è chiuso.
Ghibli 90.91% 10 90.91%
A5 9.09% 1 9.09%
Totale 11 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

A5 3.0 TDI SB Vs Maserati Ghibli
Messaggio: #16
RE: A5 3.0 TDI SB Vs Maserati Ghibli
(02-07-2015 16:53)gianni63 Ha scritto:  Resto dell'opinione che per paragonarle devi prendere il top dell'a5 sbk con il minimo della ghibli, in ogni caso opterei per quest'ultima. .. per me, maserati resta maserati quanto a blasone, storia ecc ecc

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sulla storia Maserati non si discute. Sulla qualità, leggendo su vari siti, è vero che il pellame è di prima scelta e la qualità apparente è buona ma hanno trovato pecche che in una macchina con tale blesone non dovrebbe avere
03-07-2015, 8:08
Piace il post Rispondi
Messaggio: #17
Sulle pecche.... sorvoliamo, non è che le tedesche ne sono immuni, purtroppo.

Sono all'antica, ai popup.... preferisco i pushup!!!

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"
Marco66: "No, no, sono solo un sub normale."

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
03-07-2015, 10:30
Piace il post Rispondi
Messaggio: #18
Pulsantiere e leve varie sono le stesse del monovolume Chrysler, buona parte degli interni deriva da quelle di serie di massa. Un designer una volta vedendo gli interni disse che é come una villa hollywoodiana arredata con i mobili dell'Ikea. E poi all'esterno, come é giusto che sia, é appariscente e ad ogni posto di blocco ti fermano di sicuro per accertamenti magari rifilandoti il famoso verbale di accertamento fiscale. Io non la acquisterei, ok che si vive una sola volta nella vita ma bisogna considerare anche come.
Saluti,

Pino

07-07-2015, 15:00 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-2015 15:00 da Pinosky.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #19
Mah..... mi sembra un po una leggenda metropolitana questa Pino

[Immagine: 199273096188c7215bca8fece4fcdec9.jpg]

A me sembra un gran bel vedere... chrysler o non chrysler. ...

Gianni63: "Ciao Marco, che bella muta, professionale, sei proprio un super sub!"

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
07-07-2015, 18:18
Piace il post Rispondi
Messaggio: #20
(07-07-2015 18:18)gianni63 Ha scritto:  Mah..... mi sembra un po una leggenda metropolitana questa Pino
A me sembra un gran bel vedere... chrysler o non chrysler. ...

Ce l'ha un mio rappresentante e ci sono salito, l'impressione che dà é quella, comunque guarda questo video che parla di pregi e difetti:

Ciao,

Pino

07-07-2015, 20:32
Piace il post Rispondi
Messaggio: #21
Non avendola mai vista coi miei occhi non posso giudicare ne fare paragoni, mi baso solo su quanto ho letto in riviste specializzate ed ho sempre riscontrato un giudizio positivo sulla qualità degli interni.
Se mai mi capiterà di vederne una mi farò la mia personale opinione.
In ogni caso. ... a prescindere dalle levette... i due mezzi sono paragonabili solo perché Franco se n'è trovata una davanti in autostrada, altrimenti viaggiano proprio su due file diverse!

07-07-2015, 23:02
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links