Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bang olufsen
Ciao a tutti, ho trovato su eBay Germania l'impianto audio completo bang olufsen compreso di amplificator, volevo sapere se posso sostituirlo al mio base senza alcuna modifica oppure occorre modificare/acquistare anche il cablaggio?

https://www.ebay.it/itm/Audi-A5-S5-8T-Sp...nav=SEARCH
Audi A5 colore Grigio Metallizato, paraurti posteriore modello S5 con 4 scarichi, cerchi in lega con gomme estive mod. RS4 da 19' colore black, gomme inv. con cerchi Sline da 18', interni sportivi in pelle colore nero, impianto bang&houlsen, led interni.
  Cita messaggio
Ciao Filippo… prova a sentire Gsi16... sono quasi certo che per installare questo dovrai sudare 7 camicie… perché oltre che devi cablare le casse mancanti, il tuo cruscotto non dovrebbe avere la predisposizione per la cassa centrale.
  Cita messaggio
(09-04-2019, 05:14 PM)FrancoBG Ha scritto: Ciao Filippo… prova a sentire Gsi16... sono quasi certo che per installare questo dovrai sudare 7 camicie… perché oltre che devi cablare le casse mancanti, il tuo cruscotto non dovrebbe avere la predisposizione per la cassa centrale.

Grazie Marco..sai che ho preso un altra Audi A5? Una sportback 1.8 tfsi per via della maledetta Area C di Milano ho dovuto vendere la mia 2.7 tdi..??
Audi A5 colore Grigio Metallizato, paraurti posteriore modello S5 con 4 scarichi, cerchi in lega con gomme estive mod. RS4 da 19' colore black, gomme inv. con cerchi Sline da 18', interni sportivi in pelle colore nero, impianto bang&houlsen, led interni.
  Cita messaggio
(09-04-2019, 05:18 PM)dufilippo Ha scritto:
(09-04-2019, 05:14 PM)FrancoBG Ha scritto: Ciao Filippo… prova a sentire Gsi16... sono quasi certo che per installare questo dovrai sudare 7 camicie… perché oltre che devi cablare le casse mancanti, il tuo cruscotto non dovrebbe avere la predisposizione per la cassa centrale.

Grazie Marco..sai che ho preso un altra Audi A5? Una sportback 1.8 tfsi per via della maledetta Area C di Milano ho dovuto vendere la mia 2.7 tdi..??

Non lo sapevo... quindi dovresti fare solo il cablaggio

FrancoBg
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)