Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SOSTITUZIONE A5 SB 2.7 TDI
Ciao a tutti,pensavo dopo 8 anni e 150.000 km di sostituire la mia A5 peraltro perfetta come nuova, del resto come tutte le mie auto.
Ricomprerei una A5 che è la vettura che più mi piace in quel segmento,non volevo più prendere un diesel,quindi mi interessava il vostro parere cosa ne pensate del motore 4 cilindri 190 cv o 245 cv? non vorrei rimpiangere il mio 6 cilindri.
Sull'ibrido Audi mi sembra un pò indietro.
Grazie delle risposte.
  Cita messaggio
(12-04-2019, 03:12 PM)MASSI Ha scritto: Ciao a tutti,pensavo dopo 8 anni e 150.000 km di sostituire la mia A5 peraltro perfetta come nuova, del resto come tutte le mie auto.
Ricomprerei una A5 che è la vettura che più mi piace in quel segmento,non volevo più prendere un diesel,quindi mi interessava il vostro parere cosa ne pensate del motore 4 cilindri 190 cv o 245 cv? non vorrei rimpiangere il mio 6 cilindri.
Sull'ibrido Audi mi sembra un pò indietro.
Grazie delle risposte.

Ciao Massi, io ho preso la A4 da 252cv... ottimo more che non mi ha fatto rimpiangere il v6 diesel della mia A5 (la macchina la rimpiango ancora Sad

Superbo75 ha preso la A5Sb 190cv si trova molto bene pure con i consumi… con la mia fatico a restare sopra i 10km al litro, mentre lui se non ricordo male, mi parlava dei 12/13
  Cita messaggio
Io ho preso la A5 245 cv e non è male. Prima avevo una A4 pompata a circa 190 cv.
Devo dire che non mi esalta in modo particolare la potenza, bensì la coppia, che trovo corposa.

[Immagine: A5n-front-A.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)