Il nostro Forum utilizza i cookies
Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le tue informazioni di accesso se sei registrato e la tua ultima visita se non lo sei. I cookie sono piccoli documenti di testo memorizzati sul tuo computer; i cookie impostati da questo forum possono essere utilizzati solo su questo sito Web e non comportano rischi per la sicurezza. I cookie su questo forum tracciano anche gli argomenti specifici che hai letto e quando li hai letti per l'ultima volta. Si prega di confermare se si accettano o rifiutano questi cookie impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser, indipendentemente dalla scelta, per evitare che ti venga nuovamente posta questa domanda. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beep chiusura centralizzata
Salve ragazzi,come si fa ad attivare il segnale acustico(beep)nell'Audi A5 sportback 2018 quando si chiude o apre?non ho idea se l'antifurto sia originale o meno,e comunque nell'MMI non compare l'opzione attivazione e disattivazione alla voce"chiusura centralizzata",grazie
  Cita messaggio
Da MMI se fosse originale non c'è la possibilità di attivarlo, mentre da vag non ricordo con sicurezza, ma mi pare sia possibile.
  Cita messaggio
Grazie,non ho il software VAG,ma se vado in concessionaria me lo possono attivare loro?
  Cita messaggio
Scordatelo... non fanno nulla nelle concessionarie ufficiali.

Se dici la provincia di dove abiti, troverai molti che hanno il vag e magari ti metti d’accordo per attivare le molte funzioni nascoste

FrancoBg
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)