Errore

Audi S8
Messaggio: #1
Audi S8
Avete visto la nuova s8?

E di cosa è capace?

E della L?

E i fari:

09-04-2015, 8:00 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2015 8:48 da Marco979.)
Piace il post Rispondi
Messaggio: #2
Audi S8
Auto inarrivabile a meno che non inizi a giocare alla lotteria...
Ma tutti i gadgets per il parcheggio sono realmente disponibili?

Non so poi se avete notato il ritorno alle origini sul design fari diurni...
Cosa vi ricordano?

[Immagine: VUqmULZ.jpg]

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line int-ext - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - ADS - impianto frenante S5 - volante TT - quad exhaust S5 -
11-04-2015, 10:44
Piace il post Rispondi
Messaggio: #3
RE: Audi S8
(11-04-2015 10:44)barto Ha scritto:  Auto inarrivabile a meno che non inizi a giocare alla lotteria...

Cosa vi ricordano?

Per darti una risposta, ecco il video. Lo avevo pubblicato un pò di tempo fà in un post:

11-04-2015, 11:36
Piace il post Rispondi
Messaggio: #4
(11-04-2015 11:36)Marco979 Ha scritto:  
(11-04-2015 10:44)barto Ha scritto:  Auto inarrivabile a meno che non inizi a giocare alla lotteria...

Cosa vi ricordano?

Per darti una risposta, ecco il video. Lo avevo pubblicato un pò di tempo fà in un post:

L'avevo visto.
Ma a volte fanno spot sui progetti, mi chiedevo se effettivamente, esiste a listino...

"Stai bene? - No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

Audi A5 coupè 3.0 tdi quattro ambiente S-line int-ext - 20" wheels - adaptive lights - parking plus - DSP audio - pedaliera alluminio - ADS - impianto frenante S5 - volante TT - quad exhaust S5 -
11-04-2015, 17:25
Piace il post Rispondi
Messaggio: #5
(11-04-2015 17:25)barto Ha scritto:  
(11-04-2015 11:36)Marco979 Ha scritto:  Per darti una risposta, ecco il video. Lo avevo pubblicato un pò di tempo fà in un post:

L'avevo visto.
Ma a volte fanno spot sui progetti, mi chiedevo se effettivamente, esiste a listino...

In risposta alla tua domanda, la funzione non è in listino, ma l'Audi ha invitato il ministro tedesco dei Trasporti, Alexander Dobrindt, a provare su strada la A7 Piloted Driving Concept. Il test si è svolto sulla Autobahn A9 e più precisamente nella zona che la Casa dei Quattro anelli sta utilizzando per i collaudi grazie alle infrastrutture dedicate. Dobrindt non ha in realtà guidato la vettura. Infatti, pur sedendo al posto del conducente si è limitato a lasciare i comandi all'elettronica di bordo, che sfrutta l'architettura zFAS - sviluppata con la collaborazione di Delphi, TTTech, Mobileye e nVidia - capace di apprendere durante la guida per migliorare le proprie prestazioni.

L'Audi introdurrà il primo sistema basato su questa tecnologia nel 2017 sulla A8: inizialmente sarà possibile lasciar guidare la vettura solo in particolari zone e in determinate condizioni di traffico. L'ulteriore sviluppo dei sistemi e delle infrastrutture, insieme alla soluzione dei problemi di carattere legislativo e assicurativo legati a questo nuovo tipo di tecnologia, consentiranno in futuro di estendere le funzioni della guida autonoma, obiettivo che molti Costruttori hanno già messo "in agenda" per il 2020, investendo ingenti cifre in nome della sicurezza, per azzerare le vittime degli incidenti stradali.
13-04-2015, 17:43
Piace il post Rispondi
Messaggio: #6
(13-04-2015 17:43)Marco979 Ha scritto:  
(11-04-2015 17:25)barto Ha scritto:  L'avevo visto.

In risposta alla tua domanda, la funzione non è in listino, ma l'Audi ha invitato il ministro tedesco dei Trasporti, Alexander Dobrindt, a provare su strada la A7 Piloted Driving Concept. Il test si è svolto sulla Autobahn A9 e più precisamente nella zona che la Casa dei Quattro anelli sta utilizzando per i collaudi grazie alle infrastrutture dedicate. Dobrindt non ha in realtà guidato la vettura. Infatti, pur sedendo al posto del conducente si è limitato a lasciare i comandi all'elettronica di bordo, che sfrutta l'architettura zFAS - sviluppata con la collaborazione di Delphi, TTTech, Mobileye e nVidia - capace di apprendere durante la guida per migliorare le proprie prestazioni.

L'Audi introdurrà il primo sistema basato su questa tecnologia nel 2017 sulla A8: inizialmente sarà possibile lasciar guidare la vettura solo in particolari zone e in determinate condizioni di traffico. L'ulteriore sviluppo dei sistemi e delle infrastrutture, insieme alla soluzione dei problemi di carattere legislativo e assicurativo legati a questo nuovo tipo di tecnologia, consentiranno in futuro di estendere le funzioni della guida autonoma, obiettivo che molti Costruttori hanno già messo "in agenda" per il 2020, investendo ingenti cifre in nome della sicurezza, per azzerare le vittime degli incidenti stradali.

Infatti.
Allora vedi che mi pareva un po' troppo per essere già disponibile.
Anche perché, di sicuro, come leggi ancora non ci siamo.
Una vettura deve essere guidata, da un adulto con patente valida.
Idem in fase di parcheggio pubblico...
Avranno da divertirsi con un po' di burocrazia.

Aldilà di tutto, se proprio devo dirvi la mia, da fiero guidatore che gode quando porta la macchina, tutti questi gadgets da "uomo qualunque" non mi intrippano più di tanto, in tutta sincerità.
Smiles_45

13-04-2015, 20:33
Piace il post Rispondi
Messaggio: #7
Queste funzioni credo servano quando, come è successa ad una mia vicina, non puoi parcheggiare agevolmente l'auto.
Ti faccio l'esempio di una coinquilina del mio palazzo. Due domeniche fa, esco dal garage, e la barra esterna non si apre. Avrei dovuto fare retromarcia per uscire da un'altra sbarra del palazzo, ma in curva, dove non doveva esserci un'auto, c'era quella della suddetta persona. Citofono e mi viene riferito che la macchina non può essere spostata perchè la signora ha dei figli piccolissimi che non può lasciare. Armato di santa pazienza vado a prendere le chiavi e sposto la macchina non mia. La signora aveva parcheggiato lì sicuramente perchè era un posto vicino al portone e aveva potuto trasportare passeggino e quant'altro senza problemi per i bimbi.
Una funzione come quella della A8 sarebbe stata comoda.
15-04-2015, 8:11
Piace il post Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
A5 Club Forum
Links